← Torna alla home di Blu

Aziende

Le 10 aziende dove i creativi italiani vorrebbero lavorare

Dai risultati del sondaggio promosso da Crebs, che hanno aiutato a realizzare della Guida agli Stipendi 2022, abbiamo estrapolato diverse infografiche destinate a fare un po’ più chiarezza sul mondo del lavoro creative & tech. 

Agli utenti che hanno voluto partecipare (quasi 4000 professionisti, suddivisi secondo le seguenti percentuali: 78.4% al nord, 14.1% al centro, 7.5% al sud e nelle isole), abbiamo anche chiesto di indicarci quali siano le aziende dei loro sogni, quelle dove vorrebbero lavorare o quelle con cui vorrebbero collaborare. Dal lungo elenco, abbiamo realizzato una Top 10 delle aziende più segnalate, più nominate. Ovviamente, la classifica è approssimativa e non ha alcuna pretesa di offrire un risultato incontrovertibile, ma può servire come punto di riflessione. 

Scarica il pdf delle 10 aziende dove i creativi italiani vorrebbero lavorare

Scopri la Guida agli Stipendi 2022

Come ogni anno, Crebs realizza la Guida agli Stipendi nel settore creative & tech. Lo facciamo con cura e con tanto impegno per offrire a professionisti e aziende uno strumento di maggiore trasparenza. La guida, come tutti i dati estratti dal sondaggio, insieme ai servizi che offriamo da più di 11 anni ai professionisti registrati (ora più di 60.000!) che riescono a trovare lavoro o talenti grazie alla nostra piattaforma, è completamente gratuita. Clicca qui per scaricare la Guida agli Stipendi 2022

In cambio, se vorrai, ti chiediamo una semplice azione: una condivisione della guida sui vostri canali social: Facebook, Twitter, Instagram o Linkedin. Si tratta di un piccolo gesto, ma utile affinché Crebs continui a crescere e, di conseguenza, continui quella missione che si è dato dagli esordi: migliorare lo spirito e cambiare il metodo con cui le aziende reclutano i professionisti nell’ambito della comunicazione e della tecnologia in Italia.

Se non l’hai ancora fatto, puoi seguirci sui nostri canali social per ricevere annunci in anteprima e altri contenuti speciali: Facebook, Twitter, Instagram o Linkedin.

Se sei alla ricerca di un cambiamento lavorativo, dai uno sguardo ai nostri annunci qui

Se, invece, sei un’azienda e cerchi figure, puoi aggiungere un annuncio di lavoro oppure dare uno sguardo ai nostri servizi dedicati alle aziende.

Infine, se avete domande o suggerimenti, non esitate a contattarci 🙂

Marzo 2022


Iscriviti alla newsletter di Blu per ricevere gli articoli via email ancor prima che vengano pubblicati.
 Ho letto e accetto le regole di privacy