Trend
Le 10 aziende dove i creativi italiani vorrebbero lavorare nel 2023
Dai risultati del sondaggio promosso da Crebs – risultati che hanno portato alla realizzazione della Guida agli Stipendi 2023 – abbiamo estrapolato diversi dati destinati a fare un po’ più di chiarezza sul mondo del lavoro creative & tech. Per esempio, agli utenti che hanno voluto partecipare (più di 2000 professionisti, suddivisi secondo le seguenti percentuali: 78.2% al nord, 14.4% al centro, 7.4% al Sud e nelle Isole), abbiamo chiesto di indicarci quali siano le aziende preferite, quelle in cui sognano di lavorare, quelle con cui vorrebbero collaborare nel 2023. Dal lungo elenco ottenuto, abbiamo realizzato una Top 10 delle aziende più segnalate, più nominate, più desiderate. Ovviamente, la classifica è necessariamente approssimativa, non ha alcuna pretesa di offrire un risultato incontrovertibile, ha un valore relativo perché basato su un campione limitato di persone, non è una bibbia, ma può servire come curiosità e spunto di riflessione.
Scopri la Guida Stipendi 2023
Come ogni anno, Crebs realizza la Guida agli Stipendi nel settore creative & tech. Lo facciamo con cura, con tanto impegno, per offrire a professionisti e aziende un modello di maggiore trasparenza. La guida – come tutti i dati estratti dal sondaggio, insieme ai servizi che offriamo dal 2010 agli utenti registrati (ora più di 60.000), aziende e professionisti che incrociano domanda e offerta grazie alla nostra piattaforma – è completamente gratuita.
Supporto, conoscenza esperienziale, senso di appartenenza, migliore realizzazione di sé stessi: i nostri utenti sanno di avere un ruolo significativo nella storia e nel successo di Crebs, attraverso i benefici della partecipazione attiva. Il successo di Crebs, è il loro successo. In cambio, ai molti amici chiediamo una semplice azione, una condivisione della Guida sui vostri canali social: Facebook, Twitter, Instagram o Linkedin. Si tratta di un piccolo gesto ma di grande importanza, utile affinché Crebs continui a crescere, nel rispetto di quella missione che si è dato dagli esordi: migliorare lo spirito e cambiare il metodo con cui le aziende scelgono i professionisti nell’ambito della comunicazione e della tecnologia in Italia.
Se non l’hai ancora fatto, puoi seguirci sui nostri canali social per ricevere annunci in anteprima e altri contenuti speciali: Facebook, Twitter, Instagram o Linkedin.
Se sei alla ricerca di un cambiamento lavorativo, dai uno sguardo ai nostri annunci qui
Se, invece, sei un’azienda e cerchi talenti, puoi aggiungere un annuncio di lavoro oppure dare uno sguardo ai nostri servizi dedicati alle aziende.
Infine, se avete domande o suggerimenti, non esitate a contattarci 😊
Febbraio 2023