Con giusto qualche attimo di ritardo 😅, da ora ci trovate anche su Instagram!

← Torna alla home di Blu

Novità su Crebs

Continua a migliorare

Durante questi entusiasmanti e soddisfacenti primi mesi di test, abbiamo avuto modo di risolvere alcuni bug e aggiungere nuove funzionalità.

Di giorno in giorno abbiamo migliorato i dettagli e gli strumenti di ricerca, anche grazie ai numerosi feedback e al vostro supporto.

Uno dei problemi che abbiamo pensato di risolvere, se non altro per dare un determinato ordine alle cose, riguarda la separazione tra azienda e professionista. Fino ad ora, candidati e aziende si registravano dallo stesso modulo e, entrambi allo stesso modo, potevano aggiungere il proprio CV oppure delle offerte di lavoro. Questo è, evidentemente, un errore da parte nostra a cui non avevamo pensato.

Di seguito alcune funzionalità su cui abbiamo lavorato per questa release (la 1.4).

  • migliorata la ricerca dell’annuncio
  • migliorata la ricerca avanzata del candidato
  • revisione completa dell’area personale in linea con l’aspetto attuale del sito, sia per quanto riguarda l’azienda, sia per il professionista
  • ulteriori opzioni per personalizzare il CV personale
  • gestione delle candidature nel profilo personale dell’azienda

È fondamentale un chiarimento (o una minaccia, prendetela come volete voi): non ci fermeremo. Stiamo lavorando alla seconda, impegnativa, ma più completa, versione di Crebs e abbiamo in cantiere alcune idee interessanti. Se volete suggerirci delle funzioni indispensabili potete scrivercelo nei commenti, via email oppure tramite Facebook.

Buone vacanze a tutti!

Giugno 2011


Iscriviti alla newsletter di Blu per ricevere gli articoli via email ancor prima che vengano pubblicati.
 Ho letto e accetto le regole di privacy


👉 Stai cercando talenti? Scopri le nostre offerte dedicate alle aziende 🎉