Con giusto qualche attimo di ritardo 😅, da ora ci trovate anche su Instagram!

← Torna alla home di Blu

Novità su Crebs

I nuovi amici di Crebs

Da oggi abbiamo tre nuovi importanti siti da aggiungere ai partner che espongono, pubblicizzano o aggregano le offerte di lavoro di Crebs.

NinjaMarketing è un importante punto di riferimento dell’innovazione nel marketing e nella comunicazione. Un blog fondato nel 2004 da Alex Giordano e Mirko Pallera, oggi è una risorsa preziosa per tutti gli addetti ai lavori, utile per comprendere le evoluzioni nel campo del marketing, della comunicazione e dell’innovazione tecnologica e sociale.

All’interno del sito si trova una sezione “lavoro” in cui vengono visualizzati gli annunci in ordine cronologico e selezionabili attraverso dei comodi filtri a lato.

Crebs su Ninjamarketing

Zooppa nasce dall’idea di offrire uno spazio per la pubblicità realizzata attraverso contenuti creati dagli utenti. Professionisti e aziende entrano in contatto tra loro, attraverso un contesto virale basato sulla creatività e sul riconoscimento di una somma di denaro variabile per i contenuti autoprodotti. In poche parole, Zooppa cerca di incentivare il talento creativo di tutti coloro che, solitamente, non hanno spazio o voce in capitolo nel mondo tradizionale della pubblicità.

Nella colonna laterale del blog di Zooppa, vengono visualizzate le offerte di lavoro aggiornate in tempo reale.

Crebs su Zooppa

In Italia, mancava un luogo in cui poter (s)parlare del mondo della pubblicità, di stipendi bassi, di gare impossibili e di campagne discutibili. Anche per questo nasce BadAvenue, un blog di confroinformazione pubblicitaria da 4 mila visite al giorno, guidato abilmente da Donald Draper (nome ispirato alla serie tv “Mad Man”).

Potevamo non apparire su BadAvenue? Ovviamente la risposta è no. Potrete visualizzare gli annunci nella colonna laterale, anche su questo blog, aggiornati in real-time.

Crebs su Badavenue

Se stai cercando professionisti e ti piacerebbe che il tuo annuncio apparisse anche nei nostri siti partner (compresi NinjaMarketing, Zooppa e Bad Avenue), clicca qui.

Marzo 2011


Iscriviti alla newsletter di Blu per ricevere gli articoli via email ancor prima che vengano pubblicati.
 Ho letto e accetto le regole di privacy


2 thoughts on “I nuovi amici di Crebs”