Novità su Crebs
Continua a migliorare
Durante questi entusiasmanti e soddisfacenti primi mesi di test, abbiamo avuto modo di risolvere alcuni bug e aggiungere nuove funzionalità.
Di giorno in giorno abbiamo migliorato i dettagli e gli strumenti di ricerca, anche grazie ai numerosi feedback e al vostro supporto.
Uno dei problemi che abbiamo pensato di risolvere, se non altro per dare un determinato ordine alle cose, riguarda la separazione tra azienda e professionista. Fino ad ora, candidati e aziende si registravano dallo stesso modulo e, entrambi allo stesso modo, potevano aggiungere il proprio CV oppure delle offerte di lavoro. Questo è, evidentemente, un errore da parte nostra a cui non avevamo pensato.
Di seguito alcune funzionalità su cui abbiamo lavorato per questa release (la 1.4).
- migliorata la ricerca dell’annuncio
- migliorata la ricerca avanzata del candidato
- revisione completa dell’area personale in linea con l’aspetto attuale del sito, sia per quanto riguarda l’azienda, sia per il professionista
- ulteriori opzioni per personalizzare il CV personale
- gestione delle candidature nel profilo personale dell’azienda
È fondamentale un chiarimento (o una minaccia, prendetela come volete voi): non ci fermeremo. Stiamo lavorando alla seconda, impegnativa, ma più completa, versione di Crebs e abbiamo in cantiere alcune idee interessanti. Se volete suggerirci delle funzioni indispensabili potete scrivercelo nei commenti, via email oppure tramite Facebook.
Buone vacanze a tutti!
Giugno 2011



