Per le aziende
È molto semplice: clicca sul bottone “Aggiungi un annuncio” e segui i tre semplici step. Una volta che il tuo annuncio sarà confermato dai moderatori di Crebs (di solito in meno di 24 ore viene confermato), verrà automaticamente pubblicato nella homepage del sito e diffuso tramite la nostra rete di partner di settore. Se l’annuncio viene rifiutato dai moderatori di Crebs, vi sarà inviata una email nella quale si chiede la conferma per procedere al rimborso dell’annuncio.
È possibile acquistare dei pacchetti da 3, 5 o 10 annunci, oppure scegliere opzioni più personalizzate, e utilizzarli nel corso del tempo. Acquistando una membership si ottiene un notevole risparmio. Per acquistare le membership, dovrai registrarti e accedere a questa pagina: Servizi per le aziende
Non ti preoccupare. Trovare la persona giusta, come forse saprai, non è facile. Spesso ci vuole tempo e pazienza. Se non hai trovato il candidato che fa per te potrai ripubblicare l’annuncio entrando nel tuo pannello di controllo oppure scrivendoci nella pagina dei contatti specificando il motivo della ripubblicazione.
Su Crebs abbiamo voluto raggruppare i nostri annunci in 5 macro-aree: creative (“art director, designer, illustratori, copywriter, ecc.”), development (“front-end, back-end, mobile, ecc.”), content strategy (“social media, content e community manager, ecc.”), management (“account, PM, ecc.”), audio/foto/video (“sound designer, musicisti, fotografi, montaggio, 3D, ecc.”), altro (“dalla moda, all’architettura”).
Tutti gli annunci verranno pubblicati sulla homepage di Crebs e saranno diffusi sull’account di Twitter, sulla pagina di Facebook, su Linkedin, sui nostri siti partner (blog e magazine di settore) e nella newsletter.
Un annuncio pubblicato su Crebs rimane attivo per 30 giorni o 50 giorni, che vengono calcolati dalla data di pubblicazione da parte di Crebs.
È chiaro che non è possibile competere con l’enorme traffico di utenti generato da multinazionali del lavoro. Ma il nostro punto di forza è proprio questo. Un fiume di candidati che non hanno niente a che fare con la figura professionale che state cercando è controproducente e crea un’inutile perdita di tempo. Noi offriamo un approccio mirato, orientato verso un pubblico mirato. Qualità sulla quantità.
Certo. Per modificarlo basterà fare il login con le credenziali ottenute quando ti sei registrato. In questo modo potrai modificare, cancellare gli annunci e gestire le candidature direttamente dal tuo pannello di controllo. Se non ti sei registrato prima di aver inserito l’annuncio, puoi inviare una email all’indirizzo info[at]crebs[dot]it specificando il titolo dell’annuncio e le eventuali modifiche.
Su Crebs tutti gli annunci durano da 30 a 50 giorni, dipende dall’opzione scelta. Tutti gli annunci, se passano la selezione, saranno visibili entro 24 ore e vengono diffusi attraverso la rete di partner e i nostri canali social.
È possibile che tu abbia già provato a inviare un annuncio su altri siti e il risultato non è stato del tutto soddisfacente. Crebs però è diverso dalle altre job board, perché gli annunci sono mirati ai professionisti che lavorano nel mondo della comunicazione. Questo vuol dire che a rispondere all’annuncio saranno candidati veramente interessati e con reali capacità nel campo. La struttura di Crebs è studiata per porre l’accento sulla qualità dei candidati. È per questo motivo che troverai qui, più che in qualsiasi altro sito, il candidato ideale. Ci sono comunque dei trucchi per aumentare la qualità dell’annuncio: ricordati di specificare nel testo se ci sono dei vantaggi che non è possibile lasciarsi sfuggire, se offrite un pacchetto di trasferimento, se sono compresi i buoni pasto o bonus, ecc.
Non sei soddisfatto delle risposte? Scrivici una email