Virgin Active Italia S.p.A.

Make exercise irresistible!

Descrizione azienda


Virgin Active è la società del gruppo Virgin, fondato da Richard Branson, che opera nel settore del fitness e benessere dal 1999.

Sbarcata in Italia nel 2004, ha abbattuto il concetto di palestra con il format innovativo del villaggio fitness e una concezione di benessere che si basa su divertimento, famiglia, amici e offerta All Inclusive.

I centri fitness presenti in Italia offrono palestra con 200 macchinari per l’allenamento, 3 sale per i corsi fitness – oltre a sala spinning, studio Pilates e studio kinesis – piscina da 25 metri per il nuoto e i corsi in acqua, area relax con sauna, bagno turco e idromassaggio, personal trainer, centro benessere, bar, ristorante e parcheggio gratuito.

Alcuni club si rivolgono alla famiglia e sono dotati di un'area bambini dove i soci possono affidare a personale competente i propri figli per tutta la durata del loro allenamento. Altri club - in particolare quelli situati nel centro delle città e definiti appunto Urban Club - sono pensati, invece, per le esigenze delle persone che lavorano in ufficio.

Tutti i  villaggi fitness Virgin Active, invece, presentano caratteristiche uniche sul mercato italiano: ambienti molto ampi e luminosi, superficie minima di 4.500 metri quadrati, parcheggio gratuito e un servizio a 360° per i propri clienti.

Recruiting

Be nice. Ovvero l’arte di scrivere un non-curriculum.

Leggila su Blu »