The Embassy

Think. Hack. Change

Descrizione azienda


The Embassy è l’evoluzione darwiniana del modello di agenzia di comunicazione.

Un luogo in cui professionisti con competenze e storie differenti collaborano con i migliori partner disponibili sul mercato per dare vita a progetti che abbiano un vero impatto culturale e sappiano modificare i comportamenti delle persone e delle aziende.

THINK

Le aziende più intelligenti cercano agenzie che stiano loro accanto per porsi delle domande e pensare insieme a un presente e a un futuro più interessanti per tutti. È per questo che integriamo le scienze cognitive nel nostro Data-Conscious Behavioural Planning, lavoriamo con intelligence partner come Contagious, Statista e NextAtlas e sostituiamo il tradizionale processo di briefing con dei workshop collaborativi.

HACK

Crediamo nella cultura del fare le cose. E nel farle al meglio. Siamo a nostro agio con le tecnologie più innovative, ma anche con carta e matita. Conosciamo le regole del gioco della comunicazione e ci divertiamo come il primo giorno a sfidarle, sovvertirle o esaltarle, a seconda dei casi e delle necessità: in The Embassy tutti – creativi, strategist, account, producer – sono al tempo stesso thinker e hacker. Perché l’intelligenza è la nostra materia prima, qualsiasi cosa stiamo facendo.

CHANGE

Crediamo nel cambiamento, tanto da averlo abbracciato noi per primi. Soprattutto crediamo che il nostro lavoro consista nel cambiare le culture e i comportamenti di singole persone, di piccoli e grandi gruppi o anche di intere aziende. E nel farlo, ogni volta, cambiamo un po’ anche noi.

The Embassy, an OIC Group Venture.