Prontopro

Descrizione azienda


ProntoPro.it è il maggiore marketplace di servizi in Italia. Aiutiamo milioni di clienti a trovare un professionista dei servizi: dal fotografo per il tuo matrimonio, all’idraulico per migliorare la tua casa, all’insegnante di chitarra per imparare a suonare. Stiamo portando meritocrazia e trasparenza in un mondo finora opaco; vogliamo trasformare il modo in cui gli italiani scelgono un professionista e in cui  professionisti trovano clienti.

Siamo un startup in crescita esplosiva: a marzo 2015 eravamo 2 persone, oggi siamo 100 giovani. Età media è 29 anni, lavoriamo in open space, e riduciamo al minimo la burocrazia: ognuno ha grandi responsabilità e impatta direttamente il nostro successo. Abbiamo raccolto oltre €3mln da investitori istituzionali del calibro di Immobiliare.it, e angel investor di alto profilo, che lavorano in Google, Facebook, eBay, McKinsey e Unicredit: non abbiamo più propriamente il rischio di startup.

Cerchiamo persone che vogliano costruire un colosso nel mondo del digital italiano che impatti fortemente la vita di tutti noi. Non è un lavoro tranquillo – ci mettiamo il cuore.