Dicono di noi

Crebs è un luogo vivo, di scambio, di contatto, di partecipazione. Anche per questo viene supportato da diversi opinion leader, blog e magazine di settore.

 


Così abbiamo raccolto tutte le offerte di lavoro delle startup italiane. I Want My Startup è una job board che mette in evidenza le offerte di lavoro nell’ambito creative & tech selezionate da Crebs e dedicate esclusivamente alle startup. Per semplificare la ricerca, attraverso un sito user friendly, accessibile dal mobile, rapido, veloce, sempre a portata di mano.
Che Futuro


Crebs sa bene che, alla crisi, al clima da “The Party’s Over”, proprio i creativi possono reagire, rispetto ad altri, con qualche motivazione e speranza in più; anche grazie al talento, alla capacità di trovare comunque una via d’uscita, di reinventarsi, di adattarsi e di non farsi sorprendere dai cambiamenti. Non a caso, il simpatico, bene augurante payoff che accompagna Crebs dalla sua nascita (chi crea, trova) è esibito nel sito quasi come un piccolo portafortuna.
Trampolinodilancio


Il passaparola è la chiave di volta dalla nascita di Facebook. Crebs ha carpito questo segreto.
Il meccanismo old dell’inserzione del proprio curriculum in un motore più o meno sofisticato risulta essere appannato rispetto la socialità delle persone. Particolarmente qui da noi. La capacità organizzativa dell’uomo è sempre stata quella della divulgazione del verbo con il passaparola. Facebook come Crebs lo rendono specifico.
FanPage


Crebs.it: una piazza virtuale per i creativi. Vieni avanti creativo. Su Crebs.it. Questo è il nome del nuovo sistema gratuito di recruitment per professionisti in ambito creativo e della comunicazione, realizzato con strumenti utili per migliorare e semplificare…
Affari Italiani


Crebs è il nuovo sistema gratuito di recruitment per professionisti in ambito creativo e della comunicazione, realizzato con strumenti innovativi, utili per migliorare e semplificare la ricerca degli annunci dei candidati e delle aziende. I visitatori, grazie all’efficiente ‘instant search’, possono cercare l’annuncio direttamente dalla homepage…
Pubblicità Italia


Ci piace perché è realizzato in modo funzionale e innovativo ma riesce ad essere allo stesso tempo piacevole da navigare e intuitivo. La grafica è infatti molto semplice e pulita e permette di svolgere tutte le operazioni in modo davvero veloce: creare il proprio profilo personale, condividere gli annunci e inviare il proprio curriculum senza perdite di tempo…
Zooppa


Crebs è il primo portale italiano pensato per i giovani che cercano lavoro nel mondo della comunicazione. Il sito crea un sistema di cerco/offro mettendo a disposizione degli strumenti semplici ma innovativi.
Pubblica il tuo curriculum per venire selezionato dalle aziende del settore…
Flash Giovani


Il sito è stato pensato per semplificare e rendere più veloce la ricerca degli annunci dei candidati e delle aziende. I professionisti possono ricercare gli annunci con un comodo “instant search” direttamente dalla homepage, aggiungere il proprio curriculum e creare un alert per ricevere gli annunci di loro interesse direttamente via email…
TheBlog TV


Crebs è un nuovo servizio italiano, creato da professionisti del mondo della comunicazione, che ha l’obiettivo di pubblicare offerte di lavoro esclusivamente in ambito creativo…
Julius Design


Crebs, il servizio tutto made in Italy per cercare/offrire lavoro. Se sei un freelance o semplicemente offri delle posizioni lavorative in ambito creativo, potrebbe fare a caso tuo…
Think.BigChief


Crebs è la prima creative job board in Italia ed è nostra partner! Professionisti della creatività fatevi avanti!
Codemotion


L’azienda che vuole aggiungere un annuncio potrà farlo in un minuto circa (soli tre passaggi), senza doversi necessariamente registrare e fornendo il minimo dei dati necessari. L’azienda risparmia tempo e trova candidati consoni all’annuncio…
Italian Web design


Un servizio utile, comodo e gratuito che potrà suggerire il tuo profilo a diverse aziende italiane…
Web Fandom


Centrata sui lavori creativi e del mondo della comunicazione è Crebs: una creative job board (il nome nasce dalla fusione di creative e jobs) dedicata alla domanda e all’offerta di lavoro per giovani creativi e professionisti in Italia.
il Sole 24 ore


Crebs incrocia offerta e domanda di lavoro esclusivamente in ambito creativo (pubblicità, design, fotografia, illustrazione, giornalismo, spettacolo…). I suoi punti di forza? 1) È gestita da professionisti della comunicazione che conoscono bene le aspettative e le necessità di chi si muove nel settore; 2) il CV degli utenti viene condiviso attraverso i loro profili social; 3) le richieste di occupazione pubblicate qui vengono diffuse automaticamente attraverso una rete esclusiva di siti partner.
Glamour


L’ottima Crebs è una job board tutta italiana con un focus sui lavori creativi. Grazie alla particolare attenzione posta nel design d’interfaccia e nella user experience il sito è bene organizzato e piacevole da navigare, felicemente libero dal sovraffollamento confusionario che affligge molte piattaforme dello stesso genere…
Ninja Marketing


Crebs (acronimo di Creative Jobs) è una nuova piattaforma di annunci lavorativi rivolta agli operatori della creatività e della comunicazione italiana. Vi puoi trovare annunci di lavoro per le numerose, e a volte difficili da definire, professioni inerenti a graphic design, web development, advertising, accounting, media planning…
Elmanco


Crebs è il nuovo sistema gratuito di recruitment per professionisti in ambito creativo e della comunicazione (art, copy, web designer, giornalisti, redattori, ma anche sviluppatori, media planner, account, ecc.), realizzato con strumenti innovativi, utili per migliorare e semplificare la ricerca degli annunci dei candidati e delle aziende…
Marketing Journal


Crebs è realizzato con strumenti innovativi e utili in grado di migliorare e semplificare la ricerca degli annunci dei candidati e delle aziende; una risorsa importante per i giovani creativi che cercano lavoro e per i professionisti più affermati che vogliono dare slancio alla propria carriera…
Draft


Una delle più fresche job board italiane dedicata esclusivamente a creativi, designer e developer.
FMdesign


Crebs è ideato da alcuni professionisti che lavorano nel mondo della comunicazione e che hanno notato l’assenza di un sito in cui trovare offerte di lavoro esclusivamente nel mondo della comunicazione chiaro, diretto, usabile e caratterizzato da un approccio user friendly…
Blographik


Il suo punto di forza è la velocità di ricerca dei profili e degli annunci (“instant search”), la facilità di navigazione e di creazione di profili, la condivisione e risposta agli annunci, con notifiche via email per gli avvisi per gli annunci corrispondenti alla propria mansione…
Tiragraffi


Nel modo più intuitivo, semplice e fruibile possibile, l’utente potrà navigare, creare profili personali, condividere gli annunci e inviare il proprio curriculum senza perdite tempo. Gli utenti possono ricevere direttamente via email gli avvisi per gli annunci corrispondenti alla propria mansione…
Tentaculus design


Crebs è una risorsa importante per i giovani creativi che cercano lavoro e per i professionisti più affermati che vogliono dare slancio alla propria carriera. I visitatori, grazie all’efficiente “instant search“, possono cercare l’annuncio direttamente dalla homepage, senza perdere tempo con il caricamento delle nuove pagine…
Nonconvenzionale


È nato Crebs, il nuovo sistema di recruitment per professionisti in ambito creativo e della comunicazione (art, copy, web designer, giornalisti, redattori, ma anche sviluppatori, media planner, account, ecc.), realizzato con strumenti innovativi, utili per migliorare e semplificare la ricerca degli annunci dei candidati e delle aziende…
Guerrilla Mktg